FastMig X Intelligent - Saldatura multiprocesso software

FastMig X Intelligent

In maggio 9, 2016

Ideale per le saldature più esigenti, Fastmig X Intelligent fa parte di una gamma di prodotti per la saldatura multiprocesso di fascia alta, che comprendono dispositivi e software progettati specificatamente per determinate applicazioni di saldatura. Fastmig X Intelligent può essere utilizzata su qualsiasi metallo o processo, compreso l’acciaio sottile. Grazie alle sue caratteristiche è in grado di garantire un’ampia gamma di applicazione con un unica attrezzatura, quindi un minore investimento, ma maggior capacità di turnazione e produzione più efficiente.
L’intelligent comprende i software di ottimizzazione della saldatura Wise, la funzione ArcVoltage, per misurare la tensione reale in corrispondenza dell’arco di saldatura visualizzandola sul pannello di controllo e l’ARC Mobile Control per un controllo semplice e preciso della saldatrice da smartphone o tablet. Grazie a questo sistema potrete trasferire le impostazioni da una saldatrice ad un’altra, monitorare, controllare e modificare impostazioni e parametri di saldatura.
Una degli aspetti migliori di questa macchina è che risulta avere una saldatura del 30% più veloce in posizione PF (verticale) con Wisethin è  del 30% in più in tutte le altre posizioni con WiseFusion.