FastMig X Regular - Saldature Mig Mag pulsate

FastMig X Regular

In maggio 9, 2016

Dalla serie FastMig X oggi vi vogliamo presentare Regular, pensata per applicazioni gravose in officina, che necessitano dell’uso di saldature MIG/ MAG pulsate di base.
Nella configurazione Regular,  grazie all’ausilio di WiseFusion abbiamo meno spruzzi e di conseguenza meno errori e meno riparazioni. I consumi di materiale di apporto si riducono fino al 30% di volume della scanalatura e anche i tempi di saldatura diventano più veloci.
La fastMig X Regular è compatibile con il carrello MagTrac fino a 5 volte più veloce della saldatura manuale, dispone di un software di ottimizzazione della saldatura WiseFusion e una selezione di programmi del pacchetto Work.
Sono disponibili diverse opzioni extra che è possibile acquistare con l’unità FastMig X , come ad esempio il trainafilo secondario SuperSnake per intervalli operativi più ampi, la torcia di saldatura a lance intercambiabili PMT MN, il pannello di controllo con comando a distanza, l’unità di comando a distanza manuali R 10, R20 e R30 , l’unità di trasporto o l’adattatore ARC Mobile Control.
Per ulteriori informazioni, scarica la brochure